Lifestyle

Al via la Piccaia golf cup 2018

  • Abbonati
  • Accedi
golf

Al via la Piccaia golf cup 2018

La Piccaia golf cup ha reso noto il suo calendario 2018, che inizierà il 25 marzo nel circolo Franciacorta per finire il 27 ottobre alla Pinetina golf club. Il circuito, che prende il nome dagli artisti Giorgio e Matteo Piccaia è giunto alla settima edizione e anche quest'anno toccherà undici circoli tra il Piemonte e la Lombardia.

Alle sei edizioni già disputate hanno preso parte oltre 5mila golfisti che nelle giornate di gara hanno potuto anche ammirare ceramiche e opere realizzate dai due artisti.

Anche per il 2018 la formula di gara sarà la classica stableford con due categorie: premi per il primo e secondo di categoria, primo lordo, primo lady, primo senior e primo architetti by Gibidi.

E proprio la Gibdi di Vittorio Ballerio, amico e collezionista dei due Piccaia, sarà ancora il main sponsor delle 11 gare in calendario. Alla Gibidi si sono uniti per il momento in qualità di sponsor l'azienda vinicola Dario Ceste, L’Antica cereria Mosca e la partecipazione di Ma-Ec present contemporary art di Milano.

Media partner ilgolfonline.it e e Artslife.com.

Il circuito “Piccaia Golf Cup 2018” ha come sempre il patrocinio di Varese sport commission della Camera di Commercio di Varese.

Ecco il calendario, info al 335-7407665.
25 marzo - Franciacorta golf club
8 aprile - Arona golf club
29 aprile - Alpino golf club Stresa

3 giugno - Golf Continental Verbania
24 giugno - Golf club Castelconturbia
1 luglio - Panorama Varese
15 luglio - Golf Dei Laghi Varese

26 agosto - Golf Club Castello Tolcinasco
2 settembre - Le Robinie golf club

14 ottobre - Molinetto Country club
27 ottobre - Golf club La Pinetina

© Riproduzione riservata