Italia

Salotti del gusto, si alza il sipario sulla stagione 2017

giovani imprenditori

Salotti del gusto, si alza il sipario sulla stagione 2017

Giovedì 13 aprile al Magna Pars di Milano, ex fabbrica di profumi riconvertita in hotel di design, Raffaella Corsi e Alessandro Domanda sveleranno in anteprima tutte le attività della stagione 2017. Presenterà Ringo e ci saranno molte special guest tra cui Ludmilla Radchenko, Adua Villa e Matteo Viviani de Le Iene. Sarà un po' come ritrovarsi in “famiglia” per iniziare insieme la stagione.

Durante la serata verranno presentati anche i concerti di Andrea Bocelli e Goran Bregovic al Teatro del Silenzio, i tour “ Taste and Drive “ e “Strade Stellate” e le nuove collaborazioni su Portofino e Porto Cervo.

L'evento avrà un breve momento di talk e uno show cooking dello chef Italo Bassi, ex Enoteca Pinchiorri, tre stelle Michelin.

Perché parlare dei Salotti del Gusto? Perché dietro ci sono due giovani e capaci imprenditori, esempio di creatività e gusto italiano riconosciuto in tutto il mondo. Alessandro Domanda e Raffaella Corsi, che hanno saputo innovare il concetto di evento e far convergere svariati settori in un network solido e trasversale, per età, gusti e passioni, dando vita ad un'idea diventata, in breve tempo, un brand riconosciuto e apprezzato nei settori dell'enogastronomia, del lusso, del lifestyle così nell'organizzazione di grandi eventi.

Le sinergie avviate lo scorso anno con Francia, Stati Uniti e Inghilterra, e nel 2017 con Brasile e Cina, hanno consentito a Salotti del Gusto di portare i prodotti italiani high quality nel mondo, e le eccellenze internazionali negli eventi più prestigiosi in Italia, creando un interscambio che ha favorito la nascita di sinergie efficaci e produttive.

© Riproduzione riservata