Italia

Via al referendum Alitalia, si vota fino al 24 aprile

tutte le regole fissate

Via al referendum Alitalia, si vota fino al 24 aprile

(Ansa)
(Ansa)

Via al referendum tra i lavoratori Alitalia: dovranno esprimere un giudizio sul
verbale di confronto del 14 aprile tra azienda e sindacati. Ad annunciarlo un comunicato del Comitato elettorale per la consultazione inizia alle 11 di questa mattina e avrà termine lunedì 24 aprile alle 16. Nei giorni del 21-22-23 aprile i seggi apriranno alle 8 e chiuderanno alle ore 21. Le operazioni spoglio elettorale avranno inizio alle ore 16.30 del giorno 24 aprile 2017.

Nove seggi
I seggi elettorali sono nove, a Roma e Milano: seggio n. 1 presso Cbc (Crew Briefing Center stanza 7); seggio n. 2 presso area Mensa (Lavoratori Palazzina A, B, C); seggio n. 3 presso la sede di Magliana; seggio n. 4 presso Area Manutenzione (Area 900); seggio n. 5 presso lo scalo Terminal 1; seggio n. 6 presso area Ground (movimento carico e rampa); seggio n. 7 presso Aeroporto di Malpensa (Personale Navigante e Personale Terra); seggio n. 8 presso Aeroporto di Linate (Personale Navigante e Personale Terra); seggio n. 9 dedicato al Personale periferico.

Serve il tesserino aziendale per votare
Per votare sarà necessario esibire il tesserino aziendale e firmare il documento di avvenuta votazione. Per evitare qualunque tipo di criticità, il Comitato Elettorale ha deliberato che sarà possibile votare solo nelle proprie basi di appartenenza. Potrà votare anche il personale a tempo determinato attualmente in forza. Non è ammesso il voto per delega.

© Riproduzione riservata