Moda24

Capsule Elizabeth Sulcer per Miss Sixty

  • Abbonati
  • Accedi
collaborazioni

Capsule Elizabeth Sulcer per Miss Sixty

Il connubio celebrity e aziende di moda non è mai stato così importante come in questo momento, quando l’esposizione social del prodotto può decretarne il successo globale. Una delle capsule griffate più recenti è quella firmata da Elizabeth Sulcer, stylist delle star e influencer, per Miss Sixty.

Il brand, che è stato rilevato dalla cinese Trendy International e ha ripreso il percorso di sviluppo in Europa e in Italia con l’apertura del flagship store di Milano, in Piazza Duomo, proprio durante la fashion week milanese ha presentato la collezione di 24 capi realizzato con una delle stylist più popolari negli Usa. La Sulcer, infatti, oltre ad aver lavorato per le più importanti riviste del settore (una su tutte: Vogue America), ha scelto gli abiti indossati da Cate Blanchett, Vanessa Paradis, Hilary Swank, ma anche le sorelle top model-influencer Gigi e Bella Hadid.

La collezione Elizabeth Sulcer x Miss Sixty si ispira allo stile delle Palmer Girls, la band femminile creata da Robert Palmer negli anni Ottanta.

© Riproduzione riservata