Tecnologia

Spunta una foto del Samsung Galaxy S8. Sarà tutto schermo

smartphone

Spunta una foto del Samsung Galaxy S8. Sarà tutto schermo

Se gli spoiler su quello che sarà l'iPhone 8 dovranno aspettare il prossimo autunno per trovare conferma, a quelli relativi al nuovo Samsung Galaxy S8 basteranno poche settimane. Il prossimo 29 marzo, infatti, l'azienda coreana svelerà il suo nuovo top di gamma. Il telefono più atteso del macrocosmo androidiano. In rete impazzano ormai da un po' di tempo video e immagini di quello che potrebbe essere il nuovo smarpthone. Negli ultimi due giorni, però, a spingersi oltre la linea della classica indiscrezione sono stati canali importanti e attendibili.

Tanto che la foto postata su Twitter dal giornalista americano Evan Blass ha ottenuto migliaia di condivisioni.

Se il device sarà quello mostrato in questa foto, molto probabilmente il Galaxy S8 si aggiudicherà lo scettro per il miglior design. E per Samsung, che deve uscire da un periodo abbastanza critico, non è poco.

Il nuovo smartphone coreano dovrebbe presentare un display curvo edge-to-edge, senza spazio per tasti fisici sulla scocca anteriore. Probabile che il fingerprint venga integrato nel display, come ha fatto Lg con il suo G6 e come potrebbe fare Apple con iPhone 8. Nessun altro dettaglio, per ora.

© Riproduzione riservata