Tecnologia

Il retail 4.0 tra opportunità e criticità dell’innovazione

consumer & retail summit a milano

Il retail 4.0 tra opportunità e criticità dell’innovazione


Il digitale e l'innovazione tecnologica stanno modificando in modo significativo il mondo del retail. Ma quali sono le opportunità e le criticità connesse allo sviluppo del retail 4.0? Quali sono i nuovi concept e servizi emergenti? E che ruolo avranno gli spazi fisici di vendita nell'era della disintermediazione?

A queste domande punta a dare risposta il Consumer e Retail Summit del Sole 24 Ore, realizzato in collaborazione con Mark up e GDO Week, che si svolgerà il prossimo 3 ottobre a Milano in via Monte Rosa 91, nella sede del gruppo editoriale.

Il Summit è l'appuntamento di riferimento per il mondo dell'industria di marca, della distribuzione, dei consumi e costituisce un importante momento di confronto tra player, istituzioni, esperti per focalizzare le sfide presenti e future, i format vincenti e i nuovi fattori competitivi su cui collaborare, sviluppando obiettivi condivisi e strategie comuni per la crescita.

Tra i temi che verranno affrontati anche le novità e gli sviluppi nei servizi di pagamento e credito e sull'evoluzione necessaria in termini di professionalità e competenze all'interno del settore per poter affrontare l'evoluzione tecnologica in corso.

La partecipazione e libera e gratuita previa iscrizione. Per informazioni e registrazione, vai qui.

© Riproduzione riservata