Tecnologia

Arriva in Italia Alcatel 3C, smartphone economico a 130 euro

smartphone

Arriva in Italia Alcatel 3C, smartphone economico a 130 euro

Non ci sono solo smartphone da mille euro. Oggi arriva in Italia Alcatel 3C, il nuovo smartphone al prezzo di 130 euro e con display da 6 pollici e con diagonale 18:9 per lo streaming video e le serie tv. In aluminio, dotato di sensore per le impronte digitali posteriore e con alcune funzionalità dedicate alle foto e ai social. Diciamo subito che il dato più interessante è quello legato al prezzo.

Alcatel si inserisce all’interno di quei prodotti che mettono a fattore comune l’esperienza di navigazione e l’interattività senza l’ambizione di volere offrire nuove feature.

Con 16 GB di memoria interna ROM + 1 GB di RAM, Alcatel 3C supporta una scheda microSD e ha una durata della batteria fino a 15 ore in conversazione.

Entro il 31 luglio 2018, chiunque acquisterà Alcatel 3C, riceverà in regalo € 30 per guardare i propri film preferiti sulla piattaforma CHILI CINEMA. Direttamente on pack l'utente troverà il codice CHILI che gli darà la possibilità di scegliere tra più di 800 titoli. La Gift Card sarà attivabile entro e non oltre il 30 settembre 2018.

© Riproduzione riservata