Viaggi24

Speciale neve: hotel, piste e spa da non perdere

  • Abbonati
  • Accedi
STAGIONE 2018

Speciale neve: hotel, piste e spa da non perdere

  • – di Redazione Viaggi24
Afp
Afp

La neve c’è ed è anche abbondante. C’è solo l’imbarazzo della scelta sulle Alpi. Per aiutarvi a decidere la meta abbiamo selezionato le località e le strutture montane, in Italia, Svizzera, Francia, Austria, che vi offrono i migliori servizi a seconda della tipologia. Siete una famiglia con bimbi anche piccoli al seguito? I family hotel sono quello che vi serve.

Una coppia che vuole trascorrere un wek end romantico? Provate le nuove snow suite a Livigno. Sciatori che amano le comodità? Vi aspettano gli hotel ski in ski out. Non sciate e amate il relax? Cercate tra le spa più belle d’Italia.

Per chi volesse invece fare un’esperienza insolita. A gennaio 2018 verrà inaugurato il quartier generale dell’agente 007 a Sölden in Austria, invece in Svizzera a Stoos si può già provare il brivido di salire sulla funicolare più ripida d’Europa oppure sulla Marmolada, sperimentare l’ascensore l'ascensore panoramico per il ghiacciaio a più di 3000 metri. E non dimenticate l’assicurazione per sciare in sicurezza. Buone vacanze!

Tutte le novità della stagione da Courma a Cortina

Dall’hotel alla pista senza mai togliere gli sci

La polizza paracadute per non correre rischi sulla neve

Gli hotel in montagna formato famiglia

Bagni termali top tra i boschi innevati, in città e in riva al mare

Il benessere ad alta quota

La snow suite esclusiva

La funicolare verticale

In Marmolada panorama mozzafiato con gli ascensori Penia e Rocca

© Riproduzione riservata