In breve

Le novità di moda e beauty

    • Piero Lissoni firma gli interni del nuovo yacht Sanlorenzo

      I cantieri Sanlorenzo hanno affidato a Piero Lissoni il progetto d'interior design del motoryacht SX88 che sarà presentato a Cannes il prossimo settembre. Il nuovo 27 metri sarà un open space da poppa a prua con ampie pareti vetrate per creare continuità con il mare intorno, e come in una casa avrà arredi contemporanei mixati con pezzi storici dei maestri del design, oggetti orientale e object trouvè. La collaborazione con Lissoni, dopo quella con Dordoni e Citterio Viel, si inserisce nel pionieristico progetto di Sanlorenzo di portare a bordo il design personalizzato e il made in Italy.

    • Nasce Elite Beauty, una linea che unisce fashion e beauty

      L'agenzia Elite è rinomata per aver lanciato nel mondo del fashion, top model come Naomi Campbell, Gisel Bündchen e Alessandra Ambrosio. Da questa expertise di oltre 40 anni, è nata la nuova linea “Elite Beauty” rivolta a una donna fashion e contemporanea. La linea è pensata per raccontare il mondo glamour di Elite: prodotti professionali, usati da make up artist internazionali, racchiusi in un packaging sofisticato e elegante. Nella linea oltre ai prodotti di make up performanti e sicuri, sono presenti trattamenti skin care (una crema, un siero e un bifasico) e per la cura dei capelli. Non potevano mancare i profumi, un eau de parfum per la donna e per l'uomo. I prodotti saranno disponibili nelle principali profumerie italiane.

      • BEAUTY

      FaStyle, l’assistente virtuale alla propria bellezza

      La vita di oggi è piena di impegni ed è difficile ricordare tutti i nostri appuntamenti, anche quelli con la bellezza. In aiuto arriva faStyle, un app che raggruppa i migliori trattamenti di bellezza presenti nella propria città. Una sorta di assistente virtuale che suggerisce all'utente i migliori trattamenti al prezzo più conveniente, divisi per area geografica e per prenotarli basta semplice click. Finora la piattaforma, ma è appena stata lanciata, conta oltre 350 saloni dislocati in tutta Italia, con una forte concentrazione a Roma e Milano. Come funziona? Basta registrarsi gratuitamente alla piattaforma e selezionare il trattamento, il salone scelto, il giorno e l'orario preferiti. Basterà poi un clic per confermare la prenotazione. E' anche attiva una community per confrontarsi con altri utenti e professionisti del settore.

    • Le 5 stelle di Palácio Tangará in Brasile

      Il 10 maggio, ha aperto Palácio Tangará in una delle zone più verdi di San Paolo, Brasile, accanto al parco tropicale disegnato da Roberto Burle Marx, uno dei più importanti paesaggisti del Paese. Il nuovo 5 stelle occupa un edificio neoclassico a lungo abbandonato e portato al suo originario splendore dopo quattro anni di restauro a cura degli studi B+H Architects, Bick Simonato e PAR. Risultato: 141 camere vista parco, spa con palestra e piscina in/outdoor magnifici giardini. Quanto alla regia gastronomica è stata affidata a Jean-Georges Vongerichten, superstar della cucina Oltreoceano. L'hotel fa parte della prestigiosa Oetker Collection, che inaugura così la sua prima gestione in Sudamerica. https://www.oetkercollection.com

    • Mandarin Oriental si espande in Sudamerica

      Mandarin Oriental ha firmato il contratto per la gestione di un albergo nella zona business e shopping di Santiago del Chile, da agosto 2017. Solo dopo la prima fase di rinnovo delle 310 camere, che terminerà nell'agosto 2018, l'Hotel Santiago entrerà ufficialmente nel portfolio Mandarin diventando il primo indirizzo del gruppo in Sudamerica. Successivamente saranno portate allo stato dell'arte la spa, i ristoranti e le zone meeting per farne il cinque stelle più lussuoso della capitale cilena. http://www.mandarinoriental.com/

Carica altri

I più letti di (none)