In breve

Le novità di moda e beauty

    • Da Comfort Zone gel idratante per gli occhi

      Comfort Zone Hydramemory Eye Gel è il fresco gel idratante ricco in polifenoli che dona sollievo agli occhi stanchi segnati da borse ed occhiaie. L'applicatore di metallo assicura un'applicazione piacevole e funzionale, per un'immediata azione rinfrescante ed anti fatica. Particolarmente indicato per chi passa molte ore al computer, prima e dopo i viaggi in aereo, per chi porta lenti a contatto ed in periodi di particolare stanchezza. La formulazione è priva di siliconi e contiene il 98% di ingredienti di origine naturale.

    • Fondotinta minerale firmato Colorscience

      Colorescience, pioniere del make-up minerale, presenta il fondotinta in polvere minerale compressa, ricco di vitamine e antiossidanti che veste la pelle mentre la nutre e la protegge. La formula minerale traspirante fornisce copertura da media a totale. Per un’applicazione ottimale, il pennello Colorescience Kabuki Brush.

    • DayWear di Estée Lauder in versione Matte

      A maggio arriva la nuova versione Matte di DayWear, l’idratante anti-ossidante a multi-protezione avanzata (SPF 15) firmato Estée Lauder che è stato lanciato nel 2011: oltre a difendere la pelle dai segni prematuri dell’invecchiamento cutaneo grazie al complesso Super Anti-Oxidant Complex, assicura un’idratazione duratura. Matte, con l’innovativa Hydramatte Technology, riesce a controllare e assorbire l’oleosità e garantire 10 ore di perfezione.

    • SkinLabo per l’e-commerce di Delinda

      Delinda, il nuovo eCommerce interamente dedicato al mondo della bellezza e del benessere, dà il benvenuto a SkinLabo, brand full-beauty e cruelty free per lui e per lei, interamente made in Italy, che offre trattamenti di altissima qualità realizzati con estratti botanici, senza parabeni, allergeni e glutine.
      Testimonial e nuovo volto della linea anti-age di SkinLabo è Alena Šeredová.

    • Yves Rocher amplia la linea solare

      Ad un anno dal lancio della linea Solaire Peau Parfaite, Yves Rocher lancia una nuova protezione solare ad alto schermo e un prodotto dopo sole 3 in 1
      per assicurare una pelle protetta e abbronzata in modo ideale.
      La linea solare si avvale di un esclusivo principio attivo direttamente dal mondo Cosmétique Végétale, l’eringio marino, la pianta simbolo delle coste bretoni che produce 5 effetti, tutti dedicati alla protezione ma anche alla cura della pelle: aumenta la produzione di melanina; stimola la capacità della pelle di difendersi dai danni provocati dal sole; protegge dal foto-invecchiamento cutaneo;
      salvaguarda la struttura della pelle; stimola la rigenerazione cellulare.

    • Da Maison Bio due linee di trattamento per i capelli

      Maison Bio propone due linee complete di shampoo, balsamo e maschera dove l’anima bio è rivestita da un pack contemporaneo e glam.
      Per capelli secchi e crespi, lo shampoo idratante e il balsamo nutriente proteggono senza appesantire, mentre la maschera restituisce la naturale morbidezza ai capelli stressati.
      Per capelli trattati e decolorati, la linea Rivitalizzante rispetta le caratteristiche del trattamento e, allo stesso tempo, protegge e nutre per capelli lucidi e setosi.

Carica altri

I più letti di (none)