House Ad
House Ad
Le novità per le imprese
e i professionisti
Telefisco, il convegno annuale de L’Esperto Risponde – Il Sole 24 Ore giunto alla 24esima edizione, passa al setaccio tutte le novità fiscali del 2015. Un anno particolarmente intenso sotto il profilo delle norme tributarie introdotte dai provvedimenti degli ultimi mesi: dalla legge di Stabilità alle semplificazioni fiscali. Attenzione puntata, quindi, su rientro dei capitali dall’estero, dichiarazione dei redditi precompilata, regole in campo Iva, nuovo regime dei minimi, il ravvedimento, i nuovi principi contabili Oic.
Telefisco 2015 offrirà a tutti gli operatori l’opportunità di sciogliere i principali dubbi, con una formula ormai collaudata, con gli approfondimenti degli esperti del Sole 24 Ore e il coinvolgimento dei dirigenti dell’agenzia delle Entrate.
L’evento è stato inserito nel programma di formazione professionale continua dell’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Roma.
Gli iscritti all’Ordine di Roma e a tutti gli altri Ordini potranno seguire l’evento online (in diretta o in differita fino al 31 dicembre 2015) ottenendo 7 crediti formativi validi e riconosciuti dal proprio Ordine. La visione in streaming di Telefisco 2015 dà diritto a crediti formativi anche per i notai: chi acquisterà la visione del convegno e supererà il test finale conseguirà 9 crediti formativi.
Per maggiori informazioni su modalità di fruizione dell’evento online e di acquisizione dei crediti, si consiglia di consultare le faq
L’acquisto del servizio consente:
  • la possibilità di vedere la registrazione dell’evento nei giorni successivi
  • la consultazione online delle dispense con gli interventi dei relatori del Convegno
  • di ottenere i crediti formativi validi e riconosciuti dal proprio ordine previo superamento della prova di validazione, che potrai effettuare anche in differita

Contenuto a pagamento

Abbonati per avere accesso illimitato ai contenuti esclusivi oppure acquista il contenuto singolo con Carta di Credito.

Gratis per Abbonati

Acquista il contenuto