Le novità per le imprese
e i professionisti
Telefisco, il convegno annuale de L’Esperto Risponde – Il Sole 24 Ore giunge giovedì 28 gennaio alla 25esima edizione, passa al setaccio tutte le novità fiscali del 2016. Un anno particolarmente intenso sotto il profilo delle norme tributarie introdotte dai provvedimenti degli ultimi mesi. Sotto i riflettori la legge di Stabilità, il patent box, i superammortamenti, l'assegnazione agevolata e le numerose altre novità introdotte con l'attuazione della legge delega di riforma fiscale, dalle sanzioni al raddoppio dei termini. In questo modo sarà possibile ottenere una serie di chiarimenti sulle modalità applicative delle nuove disposizioni che dovranno essere utilizzate da professionisti, imprese e contribuenti.
Telefisco 2016 offre a tutti gli operatori l’opportunità di sciogliere i principali dubbi, con una formula ormai collaudata, con gli approfondimenti degli esperti del Sole 24 Ore e il coinvolgimento dei tecnici dell’agenzia delle Entrate.
L'evento è aperto al contributo di ulteriori partner – istituti di credito, ordini professionali e organismi associativi locali – per individuare insieme al Sole 24 Ore nuove sedi di svolgimento del più autorevole appuntamento annuale con le novità tributarie.
L’evento è stato inserito nel programma di formazione professionale continua dei dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.
Gli iscritti a tutti gli Ordini possono seguire l’evento online (in differita fino al 31 dicembre 2016) ottenendo 7 crediti formativi, dopo aver visionato la diretta per almeno 6 ore.
La visione in streaming di Telefisco 2016 dà diritto a crediti formativi anche per i notai: chi acquisterà la visione del convegno e supererà il test finale conseguirà 9 crediti formativi.
Per maggiori informazioni su modalità di fruizione dell’evento online e di acquisizione dei crediti, si consiglia di consultare le faq
L’acquisto del servizio consente:
  • la possibilità di seguire la diretta dell'evento
  • la possibilità di vedere la registrazione nei giorni successivi
  • la consultazione online delle dispense con gli interventi dei relatori del Convegno
  • di ottenere i crediti formativi validi e riconosciuti dal proprio ordine previo superamento della prova di validazione, che potrai effettuare anche in differita

Contenuto a pagamento

Abbonati per avere accesso illimitato ai contenuti esclusivi oppure acquista il contenuto singolo con Carta di Credito.

Gratis per Abbonati

Acquista il contenuto
con Carta di Credito