Beauty & Licenze

A Inter Parfums la licenza per i profumi Salvatore Ferragamo

L’accordo diventerà efficace nel mese di ottobre 2021 e avrà una durata iniziale di 10 anni

di Marika Gervasio

1' di lettura

La voce era nell’aria già da tempo e adesso è diventata ufficiale: Salvatore Ferragamo e Inter Parfums - produttore e distributore di profumi e cosmetici - hanno, infatti, definito e concordato i termini dell’operazione per il trasferimento del business e la concessione di una licenza esclusiva a livello mondiale per la produzione e distribuzione dei profumi a marchio Ferragamo.

L’accordo diventerà efficace nel mese di ottobre 2021 e avrà una durata iniziale di 10 anni. Per garantire il massimo coordinamento con il brand Ferragamo e i suoi valori fondanti, Inter Parfums opererà attraverso una società italiana interamente controllata, con sede a Firenze, e assicurerà una produzione made in Italy.

Loading...

«La grande competenza e la riconosciuta professionalità di Inter Parfums lo rendono il partner ideale per continuare a far evolvere i solidi valori del nostro marchio oltre al mantenimento dell’italianità della produzione - commenta Leonardo Ferragamo, presidente di Salvatore Ferragamo -. La sua qualificata forza commerciale garantirà inoltre un nuovo impulso al business delle nostre fragranze, che saranno distribuite attraverso una rete di vendita attentamente selezionata».

Jean Madar, presidente e amministratore delegato di Inter Parfums, aggiunge: «Siamo molto orgogliosi che Salvatore Ferragamo abbia scelto Inter Parfums per questa nuova partnership. Salvatore Ferragamo è infatti uno dei brand più iconici e conosciuti del segmento luxury al quale vogliamo dedicare tutta la nostra attenzione per il miglior sviluppo futuro. L’ingresso di questo marchio nel nostro portafoglio rappresenta una grande opportunità per sviluppare ulteriormente il nostro business nel segmento del fashion luxury».

Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti