wellness

A Madonna di Campiglio tra benessere, sport e natura

Neve, sci, ma anche idromassaggi e bagni turchi. A Madonna di Campiglio sport e benessere sono sempre assicurati. Ecco qualche suggerimento su dove andare e cosa provare<br/>


default onloading pic

2' di lettura

Neve, sci, ma anche idromassaggi e bagni turchi. A Madonna di Campiglio sport e benessere sono sempre assicurati. Con 124 tra hotel e centri benessere, ospita tra le più belle piste sciistiche italiane, che si sviluppano lungo 150 km di piste, 57 impianti di risalita, 50 mila mq di snowpark, 40 km per lo sci nordico ed il collegamento, sci ai piedi, con Pinzolo e Folgarida – Marilleva. Ecco qualche suggerimento su dove andare e cosa provare.

Wellness
Sono diverse le strutture che offrono pacchetti e trattamenti wellness nella perla delle Dolomiti di Brenta. Tra questi il Centro Pineta Wellness e Beauty presso l'Hotel Centro Pineta, a Pinzolo, 11 km da Madonna di Campiglio. L'area wellness e beauty, di oltre 500 mq coperti, è dotata di piscine, idromassaggi, sauna finlandese, calidarium (bagno turco umido), mediterraneo (bagno turco secco), percorso Kneipp, docce rivitalizzante e zone relax.

Oppure il Carlo Magno Hotel Spa e resort che, con i suoi 900 mq di area coperta e i 650 mq di giardino, è invece il centro estetico e benessere più ampio dell'intera Madonna di Campiglio. Oltre alla grande varietà di massaggi, trattamenti benessere ed estetici, offre tre diversi tipi di saune (finlandese, aromatica e bagno turco), docce tropicali, percorso kneip, piscina con 14 diverse stazioni ad idro ed aero massaggio, lampade abbronzanti, ampie zone relax anche con cromoterapia e palestra.

Sport
Incorniciata da un paesaggio di singolare bellezza, tra le Dolomiti di Brenta Patrimonio Unesco e il gruppo montuoso dell'Adamello-Presanella, la Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta è uno dei principali punti di riferimento per gli sport sulla neve, tra cui sci aplinismo, di fondo, snowboard, pattinaggio sul ghiaccio, sleddog (la corsa con i cani da slitta), escursioni con le ciaspole, parapendio, arrampicata su cascate di ghiaccio, ma anche equitazione, passeggiate sulla neve e slittino.

Tra l'altro, Pulsee, la nuova energy company 100% digitale, sostenibile e pro-ambiente, regala uno skipass (valore indicativo 54 euro) a tutti gli utenti che sottoscriveranno una fornitura Pulsee di luce e/o gas entro il 31 marzo 2020.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...