Retail

A Milano apre Cybus, per le eccellenze del food

Nella nuova bottega in Corso Venezia 29 prodotti del territorio italiano, creazioni di chef stellati e proposte enogastronomiche sostenibili

2' di lettura

Milano ha una nuova bottega culinaria: si chiama Cybus il nuovo punto di riferimento per una spesa salutare, responsabile e di altissima qualità. La parola chiave è selezione: selezione di eccellenze per l'intera gamma di prodotti che compongono una buona dispensa e la cantina di chi ama mangiare bene e consapevole. Dalle uova ancora raccolte a mano, prodotte in Valtellina da galline di un piccolo contadino ai pochi esemplari disponibili in Italia dell'esclusiva The Harmony Collection Rich Cacao del whisky Macallan, i corner in esclusiva dei prodotti di chef stellati quali i fratelli Cerea di da Vittorio (3 stelle Michelin), Tommaso Arrigoni di Innocenti Evasioni, Marcello Trentini di Magorabin e Luca Marchini de La bottega da Re, le spezie e i tè di una antica bottega di La Spezia del 1855.

Nei 350 metri quadrati di Corso Venezia 29 a Milano trovano spazio prodotti freschi, di salumeria, macelleria e una selezione di formaggi, la gastronomia con piatti pronti per asporto o da consumare in piedi per una pausa pranzo veloce e poi i vari corner dedicati a tutte le eccellenze: olio, tonno, pasta, spezie, cioccolato, dolci, caffè e tè, sottoli, conserve e prelibatezze che invitano a scoprire tesori, spesso inediti, di tutte le regioni italiane e in arrivo anche da altre geografie del mondo.

Loading...

Cybus offre il servizio delivery spesa a Milano e, per chi non è nel capoluogo, l'ecommerce propone una selezione di gift box con i prodotti più interessanti.«Amando la tavola, la convivialità e la spesa consapevole abbiamo deciso di creare qualcosa che non c'era» commentano i due ideatori del progetto Carmelo Pistone e Giovanni Lorato. «È la passione a guidare le scelte di Cybus: la passione per il nostro mestiere, per la socialità, per la qualità, l'accessibilità intesa come prodotti per tutti e insieme la possibilità di tutelare e rendere accessibile ai consumatori anche il lavoro di microproduttori locali, rendendo facile e ubiqua la spesa. Cybus è un'avventura che è appena iniziata e fin dai primi giorni ha dimostrato la sua capacità di attrazione facendosi notare dai milanesi, dai turisti e anche e soprattutto da tanti operatori che ci hanno scritto per segnalarci le loro produzioni. Ci piace pensare al futuro: per questo abbiamo un piano di espansione in Italia e all'estero, sorretto anche da una compagine azionaria di investitori che credono nel nostro progetto e hanno scelto di sostenerlo. E, per concludere, un programma di sviluppo prodotti a marchio Cybus».

Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti