sport invernali

A Milano tornano le star del pattinaggio su ghiaccio

di Enrico Bronzo


default onloading pic

1' di lettura

Atmosfera d’attesa per il ritorno sabato 30 novembre all'Allianz Cloud di Milano del Golden Skate Awards, il gala internazionale di pattinaggio su ghiaccio giunto alla sua tredicesima edizione. Lo spettacolo dalle 20,30 coinvolgerà 14 grandi campioni con i migliori pattinatori azzurri che si alterneranno ai massimi interpreti internazionali della disciplina.

Coreografie mozzafiato al ritmo di musica su una pista di ghiaccio di oltre 900 metri quadrati. Quello che si prepara sotto gli oltre 200 riflettori dell'arena di Piazza Stuparich si preannuncia come uno spettacolo emozionante.

I nomi
Tra le stelle più attese figurano lo zar del ghiaccio Evgeni Plushenko, la leggenda del pattinaggio si esibirà anche con suo figlio Aleksandr, a soli 6 anni già considerato una star mondiale, e lo spagnolo due volte campione del mondo Javier Fernandez, bronzo olimpico agli ultimi giochi invernali di PyeongChang 2018.

Presente alla serata in veste di guest star anche Carolina Kostner: la campionessa azzurra, che non potrà scendere in pista per via di un risentimento all’anca, sarà la madrina dello show e dalle 19,45 incontrerà i fan per autografi e selfie.

Due le new entry nello show: la coppia Ghilardi-Ambrosini e il sincronizzato delle Shining Blades

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...