eventi

A Milano week-end dedicato all’universo maschile con Man’s World | Taste Experience

Dal 28 novembre al 1 dicembre torna a Milano l'appuntamento dedicato all’universo maschile tra food & beverage, intrattenimento, design, tecnologia, automotive e lusso

di Marika Gervasio

2' di lettura

“Taste the Man's World experience”: questo il fil-rouge del Man's World | Taste Experience, un concept event al maschile in cui provare esperienze esclusive e altamente personalizzate tra piatti gourmet, vini e distillati d'eccellenza, automobili e moto customizzate, fragranze sofisticate, abiti sartoriali e accessori hi-tech grazie all’unione di Man's World - il boutique event che racconta le passioni e i gusti dell'universo maschile, giunto con alla terza edizione in Italia - e Taste, il rendez-vous che da ormai dieci anni fa incontrare l'eccellenza della ristorazione con i palati più esigenti.

Forte delle 80mila presenze delle ultime edizioni europee, Man's World, l'evento organizzato in Italia dall'agenzia di live communication Fandango Club, torna per offrire a ogni uomo un'occasione per riappropriarsi del proprio tempo libero e vivere intensamente le proprie passioni. Arte e cultura, food & beverage, toys e games, tecnologia e automotive trovano spazio in un hub esclusivo in cui immergersi in esperienze uniche e toccare con mano storie autentiche, partecipare a laboratori e degustazioni nelle lounge dedicate, rilassarsi nell'area relax e lasciarsi coccolare nell'area Health & Beauty, il tutto in un'atmosfera suggestiva tra musica di sottofondo, luci soffuse e una dimensione tutta da vivere.

Loading...

E ancora, una experience culinaria al maschile in attesa delle celebrazioni per la decima edizione di Taste of Milano, in programma per la primavera 2020.

La Taste Experience vedrà partecipi 5 ristoranti della città: Attimi by Heinz Beck, Langosteria, Gong, La griglia di Varrone e Terrazza Calabritto. Come ben sanno gli habitué del format Taste, ogni ristorante proporrà un menu di 4 piatti gourmet a prezzi pop. Dai 6 agli 8 euro per ognuna delle tre proposte ispirate ai loro grandi classici e un quarto piatto studiato ad hoc per l'occasione dedicato alle passioni maschili al costo di 10 euro. E ancora, Wine Bar e Cocktail Bar e un laboratorio di degustazioni, per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e curiosità enogastronomiche in compagnia di ospiti e relatori d'eccezione.

L'appuntamento è da giovedì 28 novembre a domenica 1° dicembre a Milano al Superstudio Più in via Tortona 27.

Biglietti in vendita su www.ticketmaster.it, www.mansworld.com, www.tastefestivalsitalia.com/taste-experience.

Riproduzione riservata ©

Consigli24: idee per lo shopping

Scopri tutte le offerte

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti