ServizioContenuto basato su fatti, osservati e verificati dal reporter in modo diretto o riportati da fonti verificate e attendibili.Scopri di piùShowroom

A Pavia Arca Arredamenti inaugura nuovi spazi

1' di lettura

Dal 1968 punto di riferimento sul territorio di Pavia e provincia dell’arredamento di design, Arca Arredamenti ha inaugurato nel suo showroom una nuova area di 400 mq dedicata all’esposizione di brand del made in Italy che si affiancheranno agli storici partner del negozio. Brand che coniugano tradizione all’utilizzo di materiali e tecnologie innovative, soluzioni d’arredo all’avanguardia e di design che amplieranno ulteriormente l’offerta di Arca Arredamenti per soddisfare sempre di più una clientela attenta ed esigente.

«Siamo da sempre attenti alle novità e alle tendenze del settore per offrire ai nostri clienti soluzioni di arredamento e di complementi di arredo all’avanguardia. Questa mission ci ha portato ad allargare ulteriormente l’offerta di marchi che condividono i valori di Arca Arredamenti e che sono sinonimo di qualità, design e sostenibilità. Abbiamo scelto aziende made in Italy, che garantiscono una progettualità che fa leva sulla tecnologia e sulla ricerca di innovazione, sia dei materiali che della funzionalità», spiega Daniele Cortesi responsabile commerciale di Arca Arredamenti. L’inaugurazione della nuova area espositiva è stata fatta in collaborazione con Veneta Cucine.

Loading...
Riproduzione riservata ©

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti