In apertura

A settembre il brand W debutta a Roma

di Paola Dezza

Roma. In anteprima la facciata dell’hotel W. Aprirà a settembre in viale Liguria

1' di lettura

Sbarca a Roma e farà da pioniere nel rilancio della città Eterna il W Rome, hotel del gruppo Marriott la cui apertura è prevista in settembre.

L’apertura segnerà l’atteso debutto del brand W Hotels in Italia, debutto al quale seguirà l’apertura del W a Milano nel 2022.

Loading...

L’investimento è stato sostenuto dal gruppo americano Kingstreet - oltre cento milioni comprensivi della ristrutturazione -, che nel 2017 ha acquistato due edifici storici di pregio architettonico nei pressi di via Veneto, precisamente in via Liguria ai numeri 26 e 36. I due edifici oggi sono inseriti in un fondo gestito da Kryalos Sgr. Project manager dell’operazione di riqualificazione è il gruppo israeliano Omnam.

Il W Rome inaugurerà un nuovo stile di lusso contemporaneo, innovativo e decisamente social, nel panorama alberghiero romano. L’hotel sarà dotato di 162 camere e suite, tra cui la magnifica Extreme Wow suite, la rivisitazione in stile W della classica suite presidenziale, che disporrà di un’ampia terrazza.

W Rome offrirà un rooftop WET-deck con piscina e vista mozzafiato sulla città. L’interior design è curato dallo studio Meyer Davis.

A marchio W ci sono oggi 60 hotel nel mondo.

Riproduzione riservata ©

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter RealEstate+

La newsletter premium dedicata al mondo del mercato immobiliare con inchieste esclusive, notizie, analisi ed approfondimenti

Abbonati