riconoscimenti

A Skillmill di Technogym il premio «Good Design»

1' di lettura

Skillmill di Technogym ha ricevuto il premio “Good Design”. Fondato a Chicago nel 1950 dall'ex curatore del MoMA Edgar Kaufmann, assieme ad altri pionieri del mondo del design contemporaneo come Charles e Ray Eames, Russel Wright, George Nelson, ed Eero Saarinen, Good Design premia ogni anno i migliori progettisti ed aziende che si distinguono nella ricerca dell'eccellenza nel design a livello mondiale. Il premio è riconosciuto come un segno distintivo per i migliori designer e creatori di prodotti creativi e innovativi, oltre ad idee e soluzioni che uniscono gli aspetti estetici e funzionali ad una speciale attenzione all'eco sostenibilità.

Lanciato alle Olimpiadi di Rio, dove Technogym è stata protagonista nel ruolo di fornitore ufficiale, Skillmill è l'unico prodotto per l'allenamento funzionale non motorizzato che associa l'allenamento di potenza, velocità, resistenza e agilità.

Loading...
Riproduzione riservata ©

Consigli24: idee per lo shopping

Scopri tutte le offerte

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti