#mwc2019

A sorpresa Samsung presenta i nuovi smartphone della serie Galaxy A

di B.Sim.

1' di lettura

BARCELLONA – Un po' a sorpresa, oggi Samsung ha annunciato i nuovi modelli della serie Galaxy A. Con tanto di esposizione allo stand del Mobile World Congress, la casa sudcoreana ha tirato fuori dal cilindro il Galaxy A50 e il Galaxy A30. Dei due, solo il primo arriverà in Italia (da aprile, secondo fonti vicine all'azienda).
E com'è fatto, allora, questo Galaxy A50. Vi diciamo subito che il primo impatto, dal punto di vista del design, è molto positivo. Le colorazioni scelte sembrano azzeccate, e i materiali usati per la scocca posteriore (sulla quale compaiono tre fotocamere) di ottima finitura.
Questo A50 ha un display da 6,4 pollici (risoluzione Full HD+ 2340x1080 pixel) con notch a goccia. Ma soprattutto ha il sensore di impronte sotto il display, come il fratello maggiore Galaxy S10. La fotocamera principale è da 25MP. Dal punto di vista della memoria disponibile, questo Galaxy arriverà in due versioni: una da 6 GB e una da 8 GB di memoria Ram. Per quanto riguarda l'archivio, invece, la memoria è da 128 GB.
Il Galaxy A50 sarà disponibile nelle colorazioni nero, bianco, blu e corallo. Il prezzo, non ancora ufficiale, dovrebbe aggirarsi sui 350 euro.

Loading...
Riproduzione riservata ©

Consigli24: idee per lo shopping

Scopri tutte le offerte

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti