A2A, Roberto Tasca alla presidenza
Il cda ha varato la nuova governance della utility nel segno della continuità e provveduto a nominare Mario Motta quale consigliere non esecutivo
1' di lettura
Nuovo presidente per A2A nel segno della continuità. Il consiglio di amministrazione della utility, in sostituzione di Marco Patuano che si è dimesso a luglio, ha nominato Roberto Tasca, già consigliere del gruppo, presidente della società.
Nel dettaglio il cda della società guidata da Renato Mazzoncini ha provveduto a nominare Mario Motta quale Consigliere non esecutivo fino e alla prossima assemblea e ha nominare Roberto Tasca alla presidenza. Il consiglio e ha, infine, deliberato la nuova composizione dei seguenti comitati endo-consiliari: Comitato ESG e Rapporti con i Territori: Roberto Tasca (Presidente), Vincenzo Cariello, Fabio Lavini e Elisabetta Pistis; Comitato Controllo e Rischi: Alessandro Zunino (Presidente), Elisabetta Bombana, Mario Motta e Maria Grazia Speranza; Comitato per la Remunerazione e le Nomine: Susanna Dorigoni (Presidente), Giovanni Comboni e Elisabetta Pistis.
La composizione del Comitato Parti Correlate rimane confermata come segue: Vincenzo Cariello (Presidente), Maria Elisa D’Amico e Maria Grazia Speranza.
loading...