Beauty-Benessere

Ad Andermatt si torna in forma con esercizi «militari»

di Paola Dezza

(XtravaganT - Fotolia)

1' di lettura

Ritrovare la forma e riprendere tono muscolare in pochi giorni con l'allenamento ispirato alle “fatiche” dei Marines. Un modo per dimenticare gli stravizi delle vacanze o per inaugurare un nuovo stile di vita.
Nella cornice delle alpi svizzere dal 15 al 20 ottobre la struttura di lusso The Chedi Andermatt, affiliato The Leading Hotels of The World, riapre i bunker dell'esercito svizzero per garantire ai propri clienti cinque giorni di allenamento fisico.

Spa di lusso ad alta quota

Spa di lusso ad alta quota

Photogallery13 foto

Visualizza

Base dell'esercito svizzero per oltre 50 anni, la zona montana che circonda Andermatt è una palestra a cielo aperto, dove un team di esperti organizzerà per gli ospiti dell'hotel un programma di attività indoor e outdoor. L'allenamento atletico basato su esercizi cardio sarà intervallato da sessioni di yoga, pilates, stretching e meditazione all'aperto o all'interno dei bunker in quota.
Finite le fatiche è d'obbligo una sosta rilassante alla panoramica The Spa, 2400 metri quadrati di centro benessere con piscina interna ed esterna, 10 Spa suite private e palestra di ultima generazione.
Gli ospiti che seguiranno il programma accedono anche ad un piano alimentare studiato appositamente per sostenere lo sforzo fisico e mentale richiesto.

Loading...
Riproduzione riservata ©

Consigli24: idee per lo shopping

Scopri tutte le offerte

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti