collaborazioni

Adidas e Beyoncé lanceranno una linea sportswear

Beyoncé (Reuters)

1' di lettura

Adidas e Beyoncé lavoreranno fianco a fianco a una linea di pezzi lifestyle e performance, capi d’abbigliamento e sneaker. Inoltre, collaboreranno al rilancio della linea Ivy Park che la cantante lancià nel 2016 in partnership con Top Shop ed è stata ricomprata da Mrs Carter lo scorso anno, a novembre.

La collaborazione, annunciata oggi dal colosso tedesco dello sportswear, si aggiunge alla lunga lista di partnership tra mondo dello sport e musica: Adidas, infatti, ha già avviato tempo fa una proficua collaborazione con Kanye West. Le Yeezy - frutto della creatività del cantante/produttore/designer - sono tra le sneakers più ambite dagli appassionati e dai collezionisti. Un altro sodalizio di successo è quello tra Puma e Rihanna: la linea Fenty Puma by Rihanna.

Loading...

Il punto d’incontro tra la cantante e il brand è un «condivisio rispetto e impegno per la creatività e la convizione che attraverso lo sport abbiamo il potere di cambiare le vite», scrivono in una nota. «Beyoncé è un’artista iconica ma è anche una direttrice di business di comprovata bravura e insieme abbiamo la capacità di ispirare il cambiamento e rafforzare le prossime generazioni di creativi», ha detto Eric Liedtke, Executive Board Member - Global Brands, Adidas.

Riproduzione riservata ©

Consigli24: idee per lo shopping

Scopri tutte le offerte

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online

loading...

Loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti