Capodanno di benessere alla Spa

8/11Beauty e Benessere

Adler, un lodge nei boschi con sauna e area relax tra alberi secolari

default onloading pic

Sopra Bolzano un nuovo indirizzo da giugno accoglie i propri ospiti da legni odorosi e materiali naturali. L'Adler lodge Ritten è un nascondiglio tra i boschi con una Spa di 3.500 metri quadri dove sono state trasferite tutte le capacità del team che a Ortisei e Bagno Vignoni ha fatto dell'Adler una eccellenza nel mondo del benessere. La famiglia Sanoner ha così arricchito la propria offerta con un secondo Lodge della famiglia degli Adler.

Struttura sostenibile dove 20 suite e 20 chalet panoramici affacciati tutti sulle Dolomiti, arredati con un gusto alpino raffinato, fanno della natura la protagonista anche degli ambienti interni.

Nel bosco, tra alberi imponenti, due saune e zona relax.

Nel menu Spa spicca un trattamento che stimola tutti e cinque i sensi per ritornare all'equilibrio.

Una musica ideata appositamente per lasciare sognare, profondamente rilassante, fa da sottofondo al trattamento, che viene effettuato con olio caldo. L'olfatto viene stimolato dai profumi alpini, ideali per rinforzare i nervi a lasciarsi trasportare nel pieno relax, mentre intorno luci soffuse calmano lo spirito e la mente. E il gusto? Alla fine una sorpresa per il palato allieterà anche questo ultimo senso.
www.adler-resorts.com/it/adler-lodge-ritten/73-0.html

Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti