assemblee

Aedes Siiq approva il bilancio e nomina il nuovo Cda

di Redazione Casa24


default onloading pic

1' di lettura

L’assemblea ordinaria di Aedes Siiq ha approvato il bilancio d’esercizio della capogruppo e preso atto del bilancio consolidato del gruppo Aedes Siiq.

Come si legge in una nota, è stato nominato il consiglio di amministrazione, composto da nove consiglieri, e il collegio sindacale per il triennio 2018-2020, con la conferma del presidente del consiglio Carlo Alessandro Puri Negri, che fa parte della lista presentata da Augusto (titolare del 51,2% del capitale sociale), e il Cda è stato autorizzato all'acquisto e alla disposizione di azioni proprie nel limite del 10%.

I ricavi totali consolidati dell'esercizio 2017 si sono attestati a 20,6 milioni, in crescita del 6% rispetto all'esercizio precedente, l’Ebitda è stato positivo per 0,8 milioni e l’Ebit è stato positivo per 16,3 milioni. L'utile consolidato è stato di 9,4 milioni, in calo dai 30,2 milioni del 2016. L'indebitamento finanziario netto del gruppo al 31 dicembre era pari a 215,7 milioni rispetto a 150,6 milioni dell'anno precedente.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...