rapporto centro in edicola il 12 luglio

Aeroporto di Firenze: il no alla nuova pista blocca 400 milioni di investimenti. Sul rapporto Centro il 12 luglio in edicola

Nel Rapporto Centro gli approfondimenti su Lazio, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Abruzzo e Molise


default onloading pic

1' di lettura

Lo stallo della nuova pista dell'aeroporto di Firenze. Le preoccupazioni delle imprese per gli investimenti a rischio in tutta la Regione. Ma anche il primato dell'Università di Bologna nel supercalcolo. Le nuove risorse in arrivo grazie alla partnership fruttuosa tra ateneo, regione, capitali e aziende sul territorio. I numeri delle start up più innovative del Lazio e le iniziative nella Capitale per far nascere l'hub specializzato in networking e formazione digitale. Le aziende che tornano ad assumere.

Sono solo alcuni delle inchieste contenute nel rapporto Centro in edicola venerdì 12 luglio che racconterà economia, finanza e personaggi del territorio. Attenzione rivolta a Lazio, Toscana, Emilia-Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo e Molise.

Insieme al risiko delle banche, alle iniziative a sostegno delle imprese e del territorio nel rapporto Centro in edicola il 12 luglio leggeremo come sarà rilanciata la nuova Banca del Fucino, le nomine in arrivo per la cassaforte del Papa.

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti