Famiglie e studenti

Al decollo il progetto «Imparare per passione»

di Redazione Scuola

1' di lettura


Presentato ieri, presso il liceo Malpighi di Bologna, il progetto “Imparare per passione”, realizzato con il sostegnmo della fondazione Campari.

Imparare per Passione, è un programma di borse di studio sostenuto dalla Fondazione Campari che dà, a chiunque lo desideri, la possibilità di frequentare il 4-YearProgramme e di partecipare a tutte le attività di mobilità all'estero senza gravare sulle famiglie.
Le borse di studio sono dedicate a giovani meritevoli che terminano quest'anno la scuola media e che vivono a Bologna o nel resto del nostro Paese.

Loading...

Per l'anno scolastico 2020/21 sono a disposizione:
5 borse di studio quadriennali a copertura totale dei costi per la frequenza al primo anno del 4-YearProgramme riservate a studenti residenti nel comune di Bologna e provincia.
5 borse di studio quadriennali a copertura totale dei costi per la frequenza al primo anno del 4-YearProgramme riservate a studenti non residenti nel comune di Bologna e provincia.

Questi sono i bandi:
Bando Borse di Studio 4YP per i residenti a Bologna e provincia
Bando Borse di Studio 4YP per i non residenti a Bologna e provincia

Imparare per Passione prevede anche il Percorso Excellent, aperto a tutti gli studenti dei Licei Malpighi, che dà l'opportunità a due studenti di partecipare alle Summer School della Havard University e della Brown University.

Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter Scuola+

La newsletter premium dedicata al mondo della scuola con approfondimenti normativi, analisi e guide operative

Abbonati