eventi

Al via a Milano i Digital Design Days. Ecco cosa vedere e chi incontrare

di La.C

2' di lettura

Dopo quattro edizioni che hanno accolto oltre 7.000 creativi provenienti da 63 Paesi, dal 10 al 12 ottobre torna l'appuntamento con i Digital Design Days: tre giorni di incontri di networking, workshop e masterclass dove, nella nuova location di Superstudio Più, nel cuore del Design District milanese, si potranno incontrare le personalità più influenti del Digital Design e i brand internazionali più creativi.
I numeri. Tremila gli ospiti attesi, provenienti da diversi settori, culture e background: designer e sviluppatori, imprenditori, freelance e startuppers, brand manager, HR manager, producers e marketers che parteciperanno all'evento non solo per aggiornarsi professionalmente sui temi del digital design e dell'innovazione, ma anche per trarre ispirazione, raccogliere insegnamenti e far crescere, con nuovi strumenti, il proprio business. Cinquanta gli speaker internazionali che si alterneranno in un fitto programma di conferenze, workshop e attività di networking.

I nomi. Tra gli altri professionisti segnaliamo Keri Elmsly, Chief Creative Officer di Second Story, Rasmus Wangelin, Global Design Director Brand di Spotify e Michael Gough, Vice President Product Design di Uber dove gestisce un team di oltre 250 designer e ricercatori. Per la prima volta in Italia, sarà presente Martin Pellettier, VFX supervisor e capo della sede di Quebec City di Rodeo FX.

Loading...

Per favorire l'incontro tra imprese e professionisti sarà disponibile nei prossimi giorni la Web App dei Digital Design Days: una sorta di Tinder dei professionisti del Digital Design, attraverso cui scoprire i volti e i profili dei protagonisti e ospiti della prossima edizione, e organizzare incontri one to one con i partecipanti.
I premi. Il Digital Design Award premierà le eccellenze creative italiane
In chiusura dell'evento, sabato 12 ottobre, dalle 17 si terrà il Digital Design Award, il premio annuale dedicato alla creatività e alla comunicazione digitale italiana.

Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti