Nuovi allestimenti

Alfa Romeo Giulia e Stelvio ora si comprano online con una versione dedicata

I due modelli di punta del marchio del Biscione in una veste dedicata alle vendite online

di Giulia Paganoni

1' di lettura

Ricche dotazioni pensate appositamente per una versione acquistabile online. Alfa Romeo propone una nuova veste per Giulia e Stelvio disponibile solo online e con un'offerta che comprende cinque anni di garanzia e i primi due tagliandi. 

Giulia Web Edition 

Giulia nasce sulla base dell’allestimento Executive, soluzione ideale anche per la clientela professionale, che si arricchisce di cristalli posteriori oscurati, sedile posteriore abbattibile, pinze freno rosse, palette cambio al volante, wireless charger e sistemi avanzati di sicurezza alla guida, e rappresenta un perfetto connubio tra la tecnologia e l’impareggiabile fascino sportivo che caratterizza il brand. Giulia Web Edition è offerta con il motore 2.2 litri turbo diesel da 190 cv abbinato al cambio automatico a otto rapporti e alla trazione posteriore.

Loading...

Stelvio Web Edition 

Il suv del Biscione in versione Web Edition si basa sull’allestimento Veloce (storica definizione che contraddistingue le Alfa Romeo più grintose) e incontra tutta la praticità di sistemi avanzati di sicurezza alla guida, wireless charger, hands free tailgate, cristalli posteriori oscurati. A ciò s’aggiunge la sportività delle pinze freno gialle e del pack performance che comprende palette cambio al volante in alluminio, bloccaggio differenziale posteriore e sospensioni attive Alfa Active Suspension. Sotto il cofano, i propulsori 2.0 litri turbo benzina da 280 cv o 2.2 litri turbo diesel da 210 cv, entrambi abbinati al cambio automatico a otto rapporti e alla trazione integrale Q4. I motori sono quattro cilindri costruiti interamente in alluminio, con l'albero di trasmissione in carbonio.

Le auto sono già disponibili alla pagine shop del sito Alfa Romeo. 

Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti