Italia

Sparco al Salone di Ginevra 2019

di Giulia Paganoni


default onloading pic

1' di lettura

Da oltre quarant'anni Sparco è al fianco dei piloti più blasonati e campioni a livello globale nella progettazione e produzione di equipaggiamento e accessori per il motorsport,. Le competizioni infatti sono da sempre nel DNA dell'azienda italiana che dal 1977 ad oggi ha vestito la maggior parte dei piloti e dei campioni F1 e WRC.

La stretta collaborazione con i grandi campioni è un punto fermo nella storia dell'azienda, che non ha mai perso di vista il proprio obiettivo primario: cercare soluzioni per aumentare il comfort e la sicurezza di chi guida, sia al volante in un'auto da rally come di una supercar o di una monoposto di Formula 1.

La grande esperienza acquisita ha consentito di migliorare e perfezionare costantemente i prodotti del marchio, dalle tute ignifughe ai guanti, dai caschi ai sedili, diventando un punto di riferimento per tutto il mondo delle competizioni automobilistiche.

Nello stand MAT, Sparco è presente con i suoi prodotti. In particolare, sono esposti e inseriti negli apposti alloggiamenti delle New Stratos, i caschi SKY RJ-7, realizzati con calotta in carbonio e kevlar con clip Hans installate, i guanti Arrow Evo, la tuta Competition Plus Lady e stivaletti Apex, tutto approvato dalla FIA.

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...