smartwatch

Anche l’Apple Watch Series 6 incontra lo stile e i colori accesi di Hermès

Dalla maison francese i cinturini in cuoio naturale o in sei colorazioni accese, dall’arancione al viola anemone

di Paco Guarnaccia

default onloading pic

Dalla maison francese i cinturini in cuoio naturale o in sei colorazioni accese, dall’arancione al viola anemone


1' di lettura

Dopo la presentazione ufficiale del nuovo Apple Watch Series 6 che si è svolta nei giorni scorsi a Cupertino (California) nella sede del gigante del tech, continua la partnership tra la casa della mela ed Hermès iniziata nel 2015.

Ecco infatti nascere l'Apple Watch Hermès Series 6 che, uguale nel design della cassa (40 o 44 mm di diametro) e nelle funzioni alla versione appena lanciata - la più importante novità è quella che permette di conoscere il livello di ossigeno nel sangue – aggiunge il tocco della maison parigina nella dotazione dei cinturini in pelle completamente realizzati a mano artigianalmente.

A partire dagli Apple Watch Hermès Attelage, nome che deriva dalla lunga tradizione del brand francese nel campo dell'equitazione, che introduce un cinturino in cuoio naturale con un attacco inedito, nella versione a un giro attorno al polso per la versione con cassa di 44 mm o a due giri e più sottile per quella di 40 mm. Oltre agli Attelage, sono stati introdotti altri modelli che hanno in dotazione cinturini in cuoio a giro singolo in sei nuove e accese colorazioni: arancione, ambra, bambou, blu navy, rouge piment e viola anemone.

Tutti gli Apple Watch Hermès Series 6 offrono anche la possibilità di un'ulteriore personalizzazione utilizzando il quadrante Hermès Circulaire che richiama lo stile tipico dell'orologeria della maison sul quale sono riportate anche alcune delle funzioni dello smartwatch. In vendita in boutique selezionate dei due brand o sui loro siti.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti