CAMBIO AL VERTICE

Anna Del Sorbo è la nuova presidente del Gruppo Piccola Industria dell’Unione Industriali Napoli

di Vera Viola

1' di lettura

È l’imprenditrice Anna Del Sorbo la nuova presidente del Gruppo Piccola Industria dell’Unione Industriali Napoli. È stata eletta oggi nel corso dell’Assemblea del Gruppo. Anna Del Sorbo subentra a Paolo Minucci Bencivenga, imprenditore impegnato nel terziario avanzato, che lascia dopo cinque anni. Del Sorbo, fino a ieri vicepresidente del Gruppo Piccola industria, 41 anni, è direttore generale di Idal Group, impresa manifatturiera, originaria di Casola di Napoli, attiva nel settore della cantieristica navale sia per le new building che per le manutenzioni e riparazioni.

Finanza e credito, innovazione, internazionalizzazione, rapporti col territorio a cominciare dalla pubblica amministrazione, coesione associativa: saranno le linee di sviluppo lungo le quali la nuova presidente intende operare. L’Assemblea del Gruppo Piccola Industria ha inoltre eletto vice presidenti Ivo Allegro e Ciro Moccia. Completano il nuovo Consiglio Direttivo: Giuseppe Altamura, Vincenzo Borrelli, Marco De Angelis, Diego De Luca, Mariano Di Lillo, Arcangelo Fornaro, Valentina Ilardi, Giampaolo Pavone, Graziano Piccolo, Paola Savarese.

Loading...

Il gruppo Piccola industria dell'Unione di Napoli rappresenta oltre l'80% degli associati all'Unione industriali di Napoli e una parte molto ampia del tessuto industriale della provincia.

Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti