Antonio Riva firma una t-shirt benefica per i malati oncologici
1' di lettura
È una calla bianca, simbolo di eleganza senza tempo, a personalizzare la t-shirt benefica che lo stilista Antonio Riva, couturier specializzato in Alta Moda per le spose, ha realizzato a supporto dell'attività della Associazione Don Giulio Farina. La onlus, che opera nel campo della ricerca e della terapia dei tumori, impiegherà i proventi della vendita della maglietta per finanziare la costruzione di un nuovo centro per le cure palliative presso l'Ospedale San Gerardo di Monza.
La t-shirt, in cotone bianco o nero, sarà lanciata il prossimo 6 luglio durante l'evento Summertime 2017, una serata all'insegna della musica, della moda e del food che avrà luogo a Monza, presso l'Oasi San Gerardo. Nell'ambito di questa serata benefica si terrà anche una speciale sfilata: in passerella ci saranno le dottoresse, le infermiere e le volontarie che operano presso il Day Hospital Oncologico dell'Ospedale San Gerardo di Monza.
Consigli24: idee per lo shopping
Scopri tutte le offerteOgni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online
loading...