nomine

Arthur Arbesser nuovo direttore creativo di Fay

di Redazione Moda24

1' di lettura

Arthur Arbesser è stato nominato nuovo direttore creativo di Fay, marchio del gruppo Tod’s, prendendo il posto di Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi che, dopo aver firmato le collezioni per sei anni, avevano lasciato Fay nel luglio scorso.

La prima collezione di Arbesser per Fay sarà quella per l’autunno-inverno 2018-19 e sarà presentata il prossimo gennaio.
Viennese, Arbesser si è laureato a Central Saint Martins di Londra, per poi approdare a Milano e collaborare per otto anni con Giorgio Armani. Nel 2013 ha lanciato la sua linea eponima e nel 2015 è stato fra i finalisti della seconda edizione dell’Lvmh Prize. Sempre nel 2015 era stato nominato a direttore creativo di Iceberg donna, ruolo che però ha lasciato dopo un anno.

«Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione - ha detto Andrea Della Valle, vicepresidente del gruppo Tod’s -. Crediamo che l’estro creativo e la freschezza di Arthur, uniti alla sua passione per l’arte, possamo perfettamente coniugarsi con Fay e il suo lifestyle».

Loading...

«Fay è un brand con identità, classe e storia - ha commentato Arbesser -. Sono davvero entusiasta e sicuro che sarà l’inizio di un nuovo e interessante percorso per me e il marchio».

Riproduzione riservata ©

Consigli24: idee per lo shopping

Scopri tutte le offerte

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti