aspettando il natale

Aspettando il Natale, i beauty calendari dell’Avvento

Perché aspettare il 25 Dicembre per dare e ricevere regali? La gioia del Natale può essere anticipata e vissuta ogni giorno con i beauty calendari dell'Avvento<br/>

di Annalisa Betti


default onloading pic

2' di lettura

Non uno, ma ventiquattro regali. Non cioccolatini, ma cosmetici: makeup, minisize di trattamenti skincare, profumi. E qualche sorpresa straordinaria. Perfetti per provare tanti marchi diversi o un assortimento di prodotti di un unico brand. Leggete e scegliete il vostro calendario dell'avvento, oppure quelli da regalare alle amiche, alla mamma, al fidanzato.

Beauty, aspettando il Natale con i calendari dell’Avvento

Beauty, aspettando il Natale con i calendari dell’Avvento

Photogallery17 foto

Visualizza

Per la beauty addict
Giorgio Armani Beauty: finalmente il suo primo calendario, per scoprire i prodotti più iconici, tra cui Sì Eau de Parfum, Lip Maestro #400 e Eyes To Kill Mascara, ma anche gadget e spille da collezione.

Lancôme: nelle scatoline a forma di casette, un assortimento di maquillage, profumini e creme. Tutti in taglie piccole, ma generose.
Amazon Beauty: perfetto per scoprire nuovi brand e prodotti introvabili, un regalo ideale per l'amica curiosa.

Essence: carinissimo, ma low cost. Makeup (anche in formato originale) e accessori in scatoline singole che possono poi essere riutilizzate per contenere regali.

Sephora: un ricco assortimento in un pack perfetto per abbellire un angolo di casa.

Per l'amante del naturale
Lush: profumerà tutta la casa grazie ai cosmetici naked, perfetti per tanti momenti di relax. Non mancano anche le novità make-up come rossetti e illuminanti in stick.

Kiehl's: due bestseller in formato vendita, 21 minitaglie e una sorpresa. Ma la cosa importante è che aiuterà la ricerca in campo neuro-oncologico pediatrico sostenendo il Progetto Heal nell'acquisto di un Simulatore Neurochirurgico, uno strumento di estrema importanza che consentirà di disporre di una strumentazione di rilevanza chirurgica ed analitica nel processo di cura.

Nuxe: ricco di trattamenti viso, corpo e anche dedicati a lui. Un regalo ideale per una coppia.

Miin propone il Mask Calendar, che potrebbe essere soprannominato Merry ChristMASK: da regalare all'amica che ama concedersi momenti beauty per la bellezza del viso.

Shu Yao: non c'è pausa beauty senza una buona tisana calda. Questo calendario farà felice qualsiasi persona appassionata di tè e infusi (in vendita su QVC).

Dr. Hauschka: detergenti, creme, maschere, lozioni, balsami, oli e bagni per un benessere a 360 gradi.

I più profumati
Molton Brown: very British, pieno di lussuose coccole confezionate singolarmente, per il corpo e per la casa. Perfetto anche per un uomo.

L'Erbolario: profumi, creme corpo, bagnischiuma e prodotti viso, tutti rigorosamente made in Italy.

Diptyque: illustrato con simboli beneauguranti, questo calendario contiene venticinque prodotti e altrettanti portafortuna, perché ogni giorno nasca sotto i migliori auspici.

Anche per lui
Douglas: dedicato all'uomo, con tutto ciò che serve per rasatura, igiene, coccole.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...