Aumento di capitale per D4RE
Chiuso un pre-seed round da 300mila euro. Luca Rossetto entra nel board
di Laura Cavestri
1' di lettura
D4RE, la prima piattaforma digitale per il real estate commerciale, fondata nel 2021 da Marcello Panizzutti, Giulio Sammartini e Felipe Padilla, chiude un pre-seed round da 300mila euro. Dietro a questo round ci sono fondi e investitori privati, che hanno deciso di scommettere su D4RE e sulla sua filosofia full digital applicata al mercato del real estate commerciale. L’aumento di capitale è stato guidato da SRI Group Global Limited e vede tra gli altri investitori privati provenienti da diversi paesi europei.
Il round di finanziamento da poco concluso sarà funzionale a supportare l'ambizioso processo di sviluppo della piattaforma, con nuove caratteritistiche per migliorare i servizio digitali in un settore, quello del Real Estate commerciale, dove le tecnologie e nuovi modelli di business sono più indietro rispetto ad altri segmenti dell'immobiliare e ad altri mercati.
Recentemente, sono entrati in Luca Rossetto nel board advisor di D4RE e Cristina Sisti, esperta di digital marketing e digital innovation, come head of marketing.
- Argomenti
- aumento di capitale
Brand connect
Newsletter RealEstate+
La newsletter premium dedicata al mondo del mercato immobiliare con inchieste esclusive, notizie, analisi ed approfondimenti
Abbonati
loading...