BEV

Auto elettriche Nissan Leaf: arriva la versione e+ con autonomia fino a 385 Km

di Danilo Loda

default onloading pic


1' di lettura

Nissan ha potenziato la 5 porte elettrica Leaf proponendo una nuova versione chiamata e+ che mette sul piatto una batteria da 62 kWh. Grazie a questa la nuova Nissan Leaf e+ è in grado di percorrere il 43% in più di chilometri rispetto al modello con batteria da 40 kWh, il che si tramuta in 385 km totali nel ciclo WLTP con una singola ricarica. Oltre a questo, la nuova batteria offre una maggiore potenza (160 KW, equivalenti a 217 CV) garantendo un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi.

Ma le novità della nuova Leaf e+ si trovano anche all'interno dell'abitacolo. Infatti Nissan ha dotato questa nuova versione dei servizi TomTom Live, che consentono di avere informazioni sempre aggiornate sullo stato del traffico lungo il tragitto.

Loading...

Inoltre è stato inserito un localizzatore dell'auto, l'accensione a distanza del climatizzatore e il controllo di luci e clacson, il tutto gestibile tramite l'app NissanConnect Services.

La nuova Nissan Leaf e+, con allestimento N-Connect, ha un prezzo di 35.000 euro usufruendo dell'ecobonus, che garantisce uno sconto di 6.000 euro per la rottamazione, e degli incentivi Nissan.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti