Prodotti

Babbo Natale a caccia di chip? Ecco dieci gadget che risolvono dieci problemi.

La crisi dei chip ha colpito l’elettronica di consumo. Per essere pratici ecco una selezione di prodotti rende la vita più semplice.

di Luca Tremolada

1' di lettura

Quella che oggi conosciamo come chip shortage o crisi dei semiconduttori farà sentire i suoi effetti con più forza proprio in queste festività. Questo non vuole dire che l'elettronica di consumo sparirà dalle vetrine di Natale o che non ci saranno più smartphone, lavatrici o televisori nei negozi di elettronica. Servirà fare di necessità virtù. Ecco quindi dieci gadget utili, nati per risolvere situazioni. Quello che accadrà - anzi che sta già accadendo - è che almeno in alcuni Paesi e per alcune marche, le consegne rallenteranno, alcuni prodotti saranno rimandati e ci sarà, come dicono gli esperti, una minore disponibilità di prodotto. Perché, anche se capita sempre più raramente, la tecnologia a volte rende la vita più semplice.

Loading...
Riproduzione riservata ©

Consigli24: idee per lo shopping

Scopri tutte le offerte

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti