Beauty & Acquisizioni

Beauty, Officine Universelle Buly 1803 entra nell’orbita del gruppo Lvmh

Rilanciato nel 2014 da Ramdane Touhami e Victoire de Taillac il marchio parigino è stato ispirato da Jean-Vincent Bully, profumiere emblematico del XIX secolo

di Marika Gervasio

1' di lettura

Il gruppo Lvmh arricchisce il suo portafoglio beauty con l’acquisizione di Officine Universelle Buly. Rilanciato nel 2014 da Ramdane Touhami e Victoire de Taillac - e sostenuto per quasi quattro anni dal fondo di investimento Lvmh Luxury Ventures -, Officine Universelle Buly 1803 è un marchio parigino ispirato da Jean-Vincent Bully, profumiere emblematico del XIX secolo. È riconosciuto per la qualità dei suoi prodotti - soprattutto fragranze, face e body care - e per l’originalità dei suoi negozi che offrono una shopping experience personalizzata.

Questo nuovo corso permetterà al marchio di proseguire la sua crescita e il suo sviluppo, fedele al suo dna. «Buly rispecchia perfettamente la filosofia che troviamo nelle maison del gruppo che combinano heritage, artigianalità e unicità in boutique originali - commenta Bernard Arnault, chairman e ceo di Lvmh Group -. I suoi prodotti raffinati riscuotono un grande successo nel mondo e noi faremo tutto il possibile per assicurare che questa grande avventura imprenditoriale familiare, guidata da Victoire de Taillac e Ramdane Touhami, continui a svilupparsi nella famiglia di Lvmh».

Loading...

Victoire de Taillac aggiunge: «Dal 2014 stiamo facendo rivivere una iconica maison parigina con un universo potente e inusuale che prende la sua ispirazione da segreti di bellezza sconosciuti o dimenticati. Sappiamo che Buly resterà fedele alla sua essenza in Lvmh, culla di marchi autentici».


Riproduzione riservata ©

Consigli24: idee per lo shopping

Scopri tutte le offerte

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti