beauty

Benessere alla Spa per festeggiare il nuovo anno

di Marika Gervasio

4' di lettura

Capodanno si avvicina: perché non festeggiarlo dedicandosi qualche giorno di benessere in hotel con Spa che offrono trattamenti per il corpo e il viso, rilassandosi e facendosi coccolare? Ecco alcune proposte.

Il Salus per Aquam dell’hotel La Perla di Corvara è un piccolo centro di bellezza e benessere, un angolo di pace in cui anima e corpo possono riconciliarsi trovando una perfetta sintonia con la natura. Preziosi minerali, erbe
salutari, fiori, piante e frutti sono la base di tutti i trattamenti e prodotti. Antichi rituali, trattamenti estetici di moderna concezione, professionisti
qualificati e in continua specializzazione offrono percorsi personalizzati per il benessere del corpo e dell'anima.

Loading...
Le Spa di Capodanno all'insegna del benessere

Le Spa di Capodanno all'insegna del benessere

Photogallery8 foto

Visualizza

Per le Festività di Capodanno Aqualux Hotel propone un pacchetto per trascorrere un periodo in totale relax a Bardolino, il suggestivo borgo che si affaccia sulla riva orientale del lago di Garda. Questo hotel di design dall'anima green che ha recentemente inaugurato AqualuxThermae per un'offerta di benessere a 360°, offre ai propri ospiti AquaSpa & Wellness, mille metri quadrati dedicati alla cura del benessere e della bellezza: calidarium, rotharium, sauna con parete di sale, sauna finlandese, sauna divano, due bagni turco, zona relax, docce emozionali e l’AquaExperience con vasca idromassaggio Panoramic Experience, due piscine con stazioni idro e lettini aero massaggio, getti d'acqua, e piscina esterna riscaldata con percorsi idro e jacuzzi. Per prepararsi alla notte più lunga e magica dell'anno Aqualux Hotel ha pensato anche a un trattamento arricchito con acqua termale e a rituali specifici per lui e per lei e poi un Galà di San Silvestro con intrattenimento musicale e un brunch.

A pochi chilometri da Merano, San Leonardo in Passiria è un rinomato centro di villeggiatura circondato da montagne e boschi. Qui sorge l'hotel Stroblhof , unica struttura a 4 stelle di tutta la zona. Ampliato pochi mesi fa, offre 18 nuove suites , un villaggio della sauna ed una sky pool. E per San Silvestro e Capodanno offre un programma settimanale con ciaspolate, acquagym, yoga, camminate accompagnate nella neve, ski-guiding, camminata con le fiaccole alla malga dell'hotel con festa e vin brulè cena di gala di San Silvestro.

Dedicato a chi è alla ricerca di un'oasi di pace, a chi è affascinato dalla visione olistica delle filosofie orientali ed a chi vuole concedersi una vacanza all'insegna del relax. È il Cocca Hotel Royal Thai Spa di Sarnico, un resort esclusivo affacciato sulle sponde del lago d'Iseo. Vero fiore all'occhiello è la Royal Thai Spa. Giungono direttamente dalla Thailandia, il massaggio thai, il thai oil, il foot massage e quelli a 4 mani o con fagottini alle erbe.

A pochi chilometri dal centro storico di Bardolino, sulle rive del Lago di Garda, l' Hotel Cæsius Thermæ & Spa Resort apre le porte a un'esperienza fatta di ospitalità, coccole e benessere. Un luogo unico e raffinato, perfetto per trascorrere le festività natalizie all'insegna dell'accoglienza e del relax.

La stagione invernale del Bad Moos - Dolomites Spa Resort di Sesto, nella incontaminata Val Fiscalina in Alto Adige prosegue all'insegna di benessere e sci con skipass o tessera fondo compresi nel soggiorno, e tanto benessere grazie ai trattamenti della Spa Termesana il cui metodo si basa sulla sorgente d'acqua solfata, l'attività fisica e la sana alimentazione, trattamenti wellness e programmi specifici. E dopo una giornata di sci si occupa degli sportivi attraverso un percorso benessere ad hoc: “Activ & Sport” che inizia con un incontro con il team del benessere che si occupa di individuare le esigenze specifiche della persona, si prosegue poi con i trattamenti: Sulfate Body, delicato peeling corpo seguito da sfioramenti con creme nutrienti e idratanti; Energy Detox, tecnica di drenaggio unica che stimola il metabolismo e infonde nuova energia ai tessuti; Energy Relax Schiena, drenaggio energetico seguito da impacco alle alghe e oli essenziali dalle proprietà rilassanti; Sulfate Relax, bagno caldo allo zolfo con massaggio rilassante; Energy Purificante, trattamento detossinante del viso; Energy Sport che favorisce sia la preparazione fisica sia il recupero da affaticamento fisico. Inoltre compreso nel pacchetto: menù “Feel Good”, programma “Move & Balance”, libero accesso al mondo delle saune e fitness. L'incontro finale con il team del benessere permette di constatare gli effetti positivi del percorso benessere.

Per festeggiare con ostriche e champagne in una lussuosa Spa con vista sul Lago di Lugano si può andare al The View Lugano .

Infine, per disintossicarsi dai festeggiamenti, alle Terme della Salvarola , sulle colline di Modena, la Befana porta tanto relax tra le benefiche acque termali e trattamenti di benessere mirati per rimettersi in forma come il Kundamiri con avvolgimento di alghe per detossinare, drenare e remineralizzare l'epidermide, massaggio personalizzato per rimodellare e drenare e le benefiche acque termali del Centro Benessere Balnea, con 5 tra vasche e piscine termali a diverse temperature con idromassaggi e giochi d'acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, utilizzo della grande palestra attrezzata cardiofitness, assistenza medica e infusi alla frutta durante i trattamenti.

Riproduzione riservata ©

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti