alla clinica madonnina

Berlusconi cade a Portofino e si ferisce al labbro: medicato a Milano

(ANSA)

1' di lettura

Piccolo incidente per Silvio Berlusconi la notte scorsa a Portofino. A quanto si è appreso il leader di Forza Italia sarebbe inciampato mentre usciva da un ristorante in compagnia dei figli, procurandosi una lieve ferita al labbro superiore. In via precauzionale ha deciso di rientrare a Milano e di farsi medicare alla clinica Madonnina, dove gli sono stati applicati due punti di sutura. Le sue condizioni sono buone. Arrivato in ospedale intorno alle 4 di questa mattina, Berlusconi ha lasciato poco dopo le 13.30 la clinica . «Niente di grave, è una sciocchezza» ha commentato il suo medico curante, professor Alberto Zangrillo.

Il leader di Forza Italia è salito in auto senza rilasciare dichiarazioni tenendo davanti alla bocca una medicazione bianca, probabilmente con del ghiaccio. Dall’auto si è limitato a fare un cenno di saluto con la mano a fotografi e cameraman in attesa.

Loading...

«Il presidente Berlusconi - fanno sapere da Forza Italia - è scivolato accidentalmente e si è procurato una lieve ferita al labbro superiore, che ha richiesto un breve ricovero alla casa di cura La Madonnina per le suture e
le medicazioni del caso». Per questo, «non potrà essere presente a Pietrasanta alla manifestazione Ripariamolitalia organizzata dal sindaco Massimo Mallegni e dal responsabile enti locali di Forza Italia Marcello Fiori».

Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti