ServizioContenuto basato su fatti, osservati e verificati dal reporter in modo diretto o riportati da fonti verificate e attendibili.Scopri di piùMarchio di calzature

Birkenstock, debutto deludente a Wall Street: giù del 13% rispetto all’Ipo

1' di lettura

Apertura in netto calo rispetto al prezzo dell’Ipo, per Birkenstock. Il marchio di calzature tedesco ha debuttato al Nyse a 41 dollari, in calo di circa l’11% rispetto all’Ipo fissata a 46 dollari. L’Ipo era stata fissata poco sotto il punto intermedio della forchetta di prezzo presentata, segno della cautela degli investitori sulla società di calzature, ribadita anche da questi primi minuti di scambi.

I sandali Birkenstock sono stati a lungo derisi come l’antitesi dell’alta moda, ma hanno un seguito di culto e quest’anno hanno ottenuto una spinta ulteriore dal film “Barbie”.

Loading...

Stamani i dirigenti della società si sono presentati a Wall Street con giacca, cravatta, tailleur e i celebri sandali ai piedi.

Il titolo ha chiuso la sua prima seduta in Borsa a 40,20 dollari, in calo del 13% rispetto all’Ipo.

Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti