Bollette fuori controllo, Il Sole 24 ore apre lo «sportello» per le imprese
Le lettere delle imprese, documentate con le bollette del 2022 a confronto con quelle del 2021, possono essere inviate alla redazione del giornale e saranno pubblicate nelle pagine dedicate alle “Bollette Fuori Controllo”: indirizzo mail bollettefuoricontrollo@ilsole24ore.com
1' di lettura
Con il prezzo del gas ai massimi di oltre 260 euro al megawattora e il costo medio della elettricità a oltre 630 euro il Mwh l'emergenza energetica torna a essere sempre di più la priorità del mondo produttivo italiano.
L'emergenza del Paese. Un problema che rischia di mettere in crisi la manifattura e il settore dei servizi nella ripresa di fine agosto e di travolgere anche tutti comparti non particolarmente energivori, oggi esposti alla erosione dei margini delle proprie attività e alla volatilità dei prezzi di elettricità e gas.
SPECIALE ONLINE / Il dossier “caro-bollette”
Il Sole 24 Ore per dare voce alle imprese, che in Italia pagano il gas nove volte più dei competitor statunitensi e la corrente elettrica oltre quattro volte, ha aperto una casella di posta elettronica dedicata.
Le lettere delle imprese, documentate con le bollette del 2022 a confronto con quelle del 2021, possono essere inviate alla redazione del giornale e saranno pubblicate nelle pagine dedicate alle “Bollette Fuori Controllo”.
Per le segnalazioni scrivere a bollettefuoricontrollo@ilsole24ore.com.
- Argomenti
- bolletta
- Il Sole 24 Ore
- Germania
- Italia
loading...