Games

Buon compleanno a The Sims. Il simulatore di vita che ha cambiato i videogiochi

Il videogioco di simulazione della vita creato da Will Wright compie vent’anni

di L.Tre.


default onloading pic

1' di lettura

“Ooboo vroose, baa dooo!” è scritto in Simlish la lingua del videogioco The Sims. Si traduce “Buon Compleanno The Sims!”.  Il videogioco di simulazione della vita creato da Will Wright compie vent’anni.
Da quando The Sims è stato pubblicato per la prima volta nel 2000, i giocatori di tutto il mondo hanno progettato le loro case perfette, creato Sims unici e raccontato le proprie storie. Il team di Maxis Studio ha messo insieme i dati e le curiosità più divertenti che riassumono tutto il divertimento vissuto dai videogiocatori negli ultimi 20 anni.
Sono stati creati oltre 1,6 miliardi di Sims, costruite oltre 575 milioni di unità familiari e più di 1,3 miliardi di Fiki Fiki.

The Sims, immagini e curiosità

The Sims, immagini e curiosità

Photogallery25 foto

Visualizza

Per questo importantissimo compleanno, i Simmers possono ora entrare nel perfetto spirito della festa rilassandosi nella speciale vasca idromassaggio creata per l'occasione, disponibile in un aggiornamento che sarà rilasciata oggi. Gli abbonati PlayStation Plus avranno inoltre accesso gratuito a The Sims 4 per tutto il mese di febbraio. La festa continua anche fuori dal gioco! I Simmers possono dare vita al loro amore per la saga con i

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...