Beauty

Calendari dell’Avvento, aspettando il Natale in bellezza

Quelli beauty sono tra i più apprezzati: pieni di prodotti mini, da viaggio e a grandezza naturale, skincare lussuosi, make up e fragranze uniche

di Monica Melotti

Chanel. La forma è quella di un enorme flacone di N°5: questo è il Calendario dell’avvento che Chanel ha pensato per il 2021, anno in cui l’iconico profumo della Maison ha compiuto 100 anni

4' di lettura

Come ogni anno arrivano i Calendari dell'Avvento, quelli beauty sono tra i più apprezzati. Molti dei più grandi brand di bellezza danno il via al Natale con un lussuoso Calendario dell’Avvento pieno di prodotti mini, da viaggio e a grandezza naturale , skincare lussuosi, make up e fragranze uniche. I Calendari sono proposti in versione maxi e mignon con diverse fasce di prezzo: da basic fino a quelli extra lusso. All’interno di questi speciali cofanetti regalo è possibile trovare il meglio del beauty, come make up, profumi, skincare, smalti e anche device. Ecco una lista dei migliori Calendari dell'Avvento beauty per soddisfare le esigenze di ognuno.

Chanel. La forma è quella di un enorme flacone di N°5: questo è il Calendario dell’avvento che Chanel ha pensato per il 2021, anno in cui l’iconico profumo della Maison ha compiuto 100 anni. E' formato da 27 caselle, numerate dal 5 al 31. Il significato? 5 come il profumo, 31 come il leggendario indirizzo di rue Cambon a Parigi. Al suo interno sono racchiusi alcuni dei prodotti iconici, come il rossetto Rouge Allure, lo smalto Le Vernis in un rosso inedito, un flacone di N°5 Eau de Parfum, ma anche un braccialetto con charm a forma di 5, una boule de neige inedita e tante altre soprese.

Loading...
Aspettando il Natale in bellezza con i Calendari dell'Avvento beauty

Aspettando il Natale in bellezza con i Calendari dell'Avvento beauty

Photogallery13 foto

Visualizza

Dior. Questo Calendario è stato creato insieme all'artista Alice Shirley che ha ideato un universo floreale ammaliante di fogliame blu notte e germogli invernali dorati, che si animano come una performance teatrale all'alzarsi del sipario. Le 24 finestrelle sono circondate da petali luminosi e fiori straordinari dove volano api e farfalle colorate. Un Calendario che fa sognare al cui interno si trovano diverse miniature delle iconiche fragranze della maison, prodotti da trucco, skincare e una candela d’eccezione.

Jo Malone. L'ambito Calendario dell'Avvento di Jo Malone London ritorna con un nuovo design, in perfetto stile British, che ne consente il riutilizzo. È uno scrigno che cela 24 sorprese “del cuore” per viziare se stessi o qualcuno di speciale. Ogni cassettino custodisce una selezione di cadeau scintillanti: dalle mini saponette sagomate alla linea Little Luxuries fino alle nuove fragranze come Fig & Lotus Flower, oltre a una Cologne.

XMAX BOX Calendario dell'Avvento World of Beauty. Un calendario extra lusso che contiene 25 magnifici prodotti e set di skincare per il trattamento di tutti i tipi di pelle, alcuni dei quali contenuti in splendidi beauty case. Tutte le formulazioni sono bio & natural. Si va dalla mousse detergente alle maschere per il viso e per le mani e i piedi, sino alle creme antiaging, sieri e contorno occhi.

L'Occitane. La maison propone 3 calendari: il Calendario Classico La Fabbrica dei Regali, Lo Scrigno di Natale Premium e l'Ultra Premium Infinitamente Provenza. Lo Scrigno di Natale propone i prodotti iconici della maison, un prodotto full-size ogni settimana, cinque mini-creme mani, alcuni best seller, nuove profumazioni e molto altro. Una volta aperte, queste scatoline verdi dalla stampa dorata, saranno perfette per custodire i vostri bijoux preferiti.

Molton Brown. Un Calendario dell'Avvento, con 24 caselle, pieno di sorprese per coccolare chi lo riceve. Ogni giorno si apre la finestrella e si scopre un prodotto Molton Brown: dalle candele ai profumi, dagli oli per il corpo al bagno schiuma passando per il balsamo labbra. I 24 regali sono confezionati singolarmente.

Benefit. Il brand californiano gioca sempre sull'ironia, il nuovo Calendario si chiama The More The Merrier e chiuso prende la forma di un grande pacco regalo, che si apre a libro mostrando tutta la sua bellezza. Al suo interno 12 scatoline in cartone multicolor, con le quali fare un conto alla rovescia all'insegna del make up. Ricco dei best seller del brand, come: la terra abbronzante Hoola, il mascara BADgal Bang, il primer POREfessional e la matita per le sopracciglia My Brow Pencil.

Biotherm. Da sempre la maison ha nel suo DNA la cura della pelle a 360 gradi. Il calendario contiene 24 prodotti iconici, tra cui Life Plankton Elixir TM, Lait Corporel , il latte agrumato con una profumazione vitaminica, Aquasource il gel idratante per eccellenza e Blue Therapy, la linea anti-età contenente il potere antiossidante delle alghe. L'elegante cofanetto è stato realizzato 100% in carta riciclata, la maison è sempre fedele alla sua mission di eco-sostenibilità.

Miin Cosmetics. Una selezione dei migliori cosmetici coreani per una pelle bella e sana. Il Calendario è decorato nei minimi dettagli con tantissimi fiori e progettato in modo da poterlo riutilizzare. Al suo interno tanti piccoli tesori, tra cui: sieri, tonici, detergenti, essenze, prodotti per capelli e il trattamento contorno occhi in full size.

Douglas Men Advent Calendar. Anche l'uomo vuole la sua parte di skincare e cura del corpo e Douglas ci ha pensato con un Calendario tutto declinato al maschile. I 24 cassettini contengono sorprese come: il dopo barba, una maschera viso, una crema viso, un sapone da barba, un deodorante spray, un taglia unghie e un mini vaporizzatore per profumo. Il pack è sui toni del nero, bianco e arancio.

L'Erbolario. Tutta la magia e l’attesa del Natale in un prezioso Calendario dell’Avvento. Dietro ogni finestrella si sono 24 tesori made in Italy, tra cui profumi, creme corpo, bagnoschiuma e prodotti viso per vivere in bellezza l'atmosfera delle Feste. In più c'è una casellina misteriosa per partecipare a un Concorso di Natale.

Ahava. La parola Ahava in ebraico significa amore e questo calendario è stato pensato con amore. Un magico scrigno vestito a Festa racchiude 24 sorprese di bellezza e benessere per la pelle. Una selezione accurata dei prodotti più amati del brand israeliano, per il viso e per il corpo. Non solo formati travel size ma anche formati full size e una maschera per il viso in limited edition.

OPI Smalti. Il Calendario contiene fantastiche sorprese all'insegna della cura delle unghie e dei colori più trendy per gli smalti. Il celebre brand californiano continua i festeggiamenti per i suoi 40 anni e per l'occasione ha voluto una scatola rossa simile a un pacco regalo. Al suo interno 25 mini smalti da scoprire ogni giorno per manicure super bold oppure ultra classiche. Gli smalti sono nail lacquer per assicurare una lunga tenuta e una facile applicazione.

Riproduzione riservata ©

Consigli24: idee per lo shopping

Scopri tutte le offerte

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti