selezione del personale

Call center Inps, Network Contacts si aggiudica il servizio per due anni

di Vincenzo Rutigliano


default onloading pic
(Daniele Scudieri Imagoeconomica)

2' di lettura

Aggiudicati alla Network Contacts di Molfetta, nel barese, per 2 anni, i servizi di contact center muticanale dell’Inps. L’azienda molfettese fa parte del gruppo Activa, tra le società leader nel business process outsourcing e nella progettazione e sviluppo di soluzioni innovative di customer interaction. La gara per la gestione delle interazioni con il cittadino e l'ammodernamento delle infrastrutture tecnologiche è la più grande mai bandita in Italia con una base d'asta di 150 milioni di euro.

Indetta nel 2017, la gara impegnerà il raggruppamento temporaneo per 24 mesi, più altri 12 mesi opzionali di proroga, ed è centrata sulla progettazione del complesso sistema di contatto tra il cittadino e l'Inps: dal ripensamento del modello di relazione all'adeguamento infrastrutturale e all'integrazione di soluzioni innovative e digitali, fino alla fornitura del servizio e alla gestione delle interazioni multicanali.

Nelle prossime settimane partiranno i progammi di selezione del personale. “Per la nostra società- spiega Lelio Borgherese, presidente e ad di Network Contacts – questa commessa rappresenta una opportunità importante per incidere nel sistema-Paese, ammodernando un segmento cruciale della pubblica amministrazione e portando innovazione vera, e tangibile, in grado di ricostruire i legami di fiducia tra lo Stato e i cittadini”.

Dal 2001 la società supporta i propri partner nella gestione integrata e multicanale della loro clientela, attraverso un team con più di 3.500 professionisti, capaci di unire human touch e digital skill. Con sedi principali a Molfetta, Roma, Firenze e Milano, conta grandi clienti nazionali e internazionali dei settori tlc, energia e utilities, automotive, banche e assicurazioni. Nel 2018, con un gruppo di imprese selezionate da banca Intesa su tutto il territorio nazionale tra quelle con i più alti tassi di crescita e le migliori prospettive di mercato, Network Contacts è stata ammessa al programma Elite di borsa italiana.

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...