Casa24

Palladium Hotel sceglie l’Italia per crescere nel segmento luxury

  • Abbonati
  • Accedi
Alberghiero

Palladium Hotel sceglie l’Italia per crescere nel segmento luxury

Sarà l'Italia la prossima tappa dell'espansione europea del Gruppo Palladium Hotel Group Europa. Dopo la recente apertura a gennaio a Madrid in Spagna dell'iconico Bless hotel, la catena alberghiera spagnola consolida la sua posizione nel segmento luxury puntando sulla Sicilia. Nel 2021 saranno aperti Grand Palladium Sicilia Resort & Spa e di Grand Palladium Garden Beach resort & Spa, innovando le proposte alberghiere nei pressi di Cefalù (PA).

Solo nel corso del 2018, il Gruppo ha investito 130 milioni di euro per rinnovi e nuove attività in Europa ed America mentre il volume d'affari lo scorso anno ha raggiunto i 636 milioni di euro, in crescita rispetto al 2017. Nel 2019, Palladium Hotel Group continuerà a crescere, migliorando i suoi prodotti e servizi, allocando 38 milioni di euro allo scopo di consolidare la propria posizione sul mercato luxury, grazie ad un portfolio di brand dalle personalità ben distinte ma tutti diretti a clienti high-end che ricercano ospitalità di alto livello.

I due hotel italiani (Grand Palladium Sicilia Resort & Spa e Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa) sorgono a Campofelice di Roccella, nelle immediate vicinanze di Palermo. Le due proprietà sono una accanto all'altra e comprenderanno entrambe varie tipologie di camere, fra cui molte seaview suites, grazie alla spettacolare posizione fronte mare. Oltre ad un' offerta gastronomica di alto livello, tra i servizi di primo ordine ci sarà anche la raffinata Zentropia Palladium Spa & Wellness. Il gruppo Palladium vanta attualmente 50 strutture e circa 16.500 camere in sei Paesi: Spagna, Messico, Repubblica Dominicana, Jamaica, Brasile e Italia; comprende 9 brand fra cui Grand Palladium Hotels & Resorts, che annovera hotel 5 stelle con particolare cura verso famiglie, coppie, viaggiatori business ed è rinomato per la formula di ospitalità all'insegna dell'entertainment e del relax

© Riproduzione riservata