testimonial

Cate Blanchett prima global ambassador di Giorgio Armani Beauty

di Marika Gervasio

default onloading pic
Cate Blanchett (Tom Munro for Giorgio Armani Beauty)


1' di lettura

Cate Blanchett è la prima global ambassador di Giorgio Armani Beauty. La collaborazione dell’attrice - volto del profumo Sì, sin dalla sua creazione nel 2013, e ora anche della sua ultima declinazione, Sì Passione - con la maison è stata infatti estesa a tutte le categorie di cosmetici, dal make-up ai prodotti per la cura della pelle, oltre alle fragranze.

Da Cate Blanchett a Bella Hadid, il make-up delle celeb sul red carpet di Cannes

Da Cate Blanchett a Bella Hadid, il make-up delle celeb sul red carpet di Cannes

Photogallery21 foto

Visualizza

«Radiosa e sofisticata, colpisce per la sua naturale eleganza e raffinata bellezza - commenta Giorgio Armani -. Sono felice di approfondire la nostra duratura collaborazione».

La visione di Giorgio Armani della moderna femminilità consiste nel rivelare, più che trasformare. I prodotti esclusivi e innovativi, le linee di make-up e skincare del brand permettono alle donne di esaltare la propria bellezza naturale, e di mostrarsi nella migliore versione di se stesse.

Dopo le interpretazioni in film come Ocean’s 8, Where’d You Go Bernadette, The House with a Clock in its Walls e Mowgli, tutti in uscita nel 2018, l’attrice premio Oscar quest'anno è stata anche presidente della giuria del Festival del Cinema di Cannes.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti