Lavoro

Cdp in cerca di 25 consulenti per supportare la Pa nell’uso dei fondi del Pnrr

Gli esperti saranno inseriti nell’area che promuove la realizzazione e l’accelerazione di progetti infrastrutturali nazionali, svolgendo attività di supporto tecnico-specialistico

di Cristina Casadei

(Carlo Carino)

1' di lettura

Cdp ha avviato la ricerca per 25 professionisti senior per rafforzare le attività di advisory. Si tratta di una selezione riservata a professionisti per le aree Iinfrastrutture e pubblica
amministrazione e chief legal officer che dovranno rafforzerare le attività connesse al supporto di Cassa Depositi e Prestiti alle amministrazioni pubbliche per l’implementazione del piano nazionale di ripresa e resilienza.
Nel dettagli gli advisor con expertise tecnica saranno inseriti nell’area che promuove la realizzazione e l’accelerazione di progetti infrastrutturali nazionali, svolgendo attività di supporto e consulenza tecnico-specialistica e di project management alle pubbliche amministrazioni. Nello stesso campo lavoreranno anche i senior advisor che saranno destinati all’area finanziaria e che contribuiranno a promuovere e ad accelerare la realizzazione di progetti infrastrutturali nazionali, con attività di assistenza alle pubbliche amministrazioni per la strutturazione finanziaria degli investimenti.

Inoltre, i senior advisor per l’area di pianificazione e programmazione territoriale supporteranno le pubbliche amministrazioni nello strutturare l’iter di pianificazione e programmazione di interventi adalto interesse pubblico, in particolare, nei settori infrastrutturali. Per la direzione chief legal officer, i legal advisor, per i quali è richiesta una solida esperienza nelcampo del diritto amministrativo, dovranno fornire assistenza legale nell’ambito delle attività di supporto econsulenza alle pubbliche amministrazioni e nelle procedure di affidamento di lavori e servizi per larealizzazione di infrastrutture e altri interventi pubblici.

Loading...
Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti