ServizioContenuto basato su fatti, osservati e verificati dal reporter in modo diretto o riportati da fonti verificate e attendibili.Scopri di piùCosmetica

Chanel in concorso al Festival internazionale del cinema di Venezia

L’experience Rencontre(s) parteciperà alla Venice Immersive competition che si terrà dal 31 agosto al 10 settembre

di Marika Gervasio

1' di lettura

Si chiama Rencontre(s) ed è stato selezionato per partecipare alla 79a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, nella sezione Venice Immersive Competition, dedicata alle opere XR - Extended Reality, che si terrà dal 31 agosto al 10 settembre.

È un’esperienza XR immersiva, interattiva e multisensoriale creata da Chanel che invita a vivere l'incontro tra Gabrielle Chanel e il profumiere Ernest Beaux, al momento della scelta del profumo N°5. L’attrice Marion Cotillard ha prestato la sua voce per interpretare Coco.

Loading...

La maison, in partnership con Atelier Daruma - studio specializzato nella narrazione immersiva fondato dal regista francese Mathias Chelebourg - ha immaginato un’installazione innovativa e originale.

Riproduzione riservata ©

Consigli24: idee per lo shopping

Scopri tutte le offerte

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti